ACCESSORI

VALIGERIA DI LUSSO
Le borse e valigie Padovani sono sinonimo di prestigio e vengono realizzate solo in materiali esclusivi con tirature di produzione limitate, seguendo le esigenze uniche dei propri clienti e diventando così un must per ogni uomo d’affari.

CALZE
Padovani è rivenditore di calze in filati naturali che rasentano la qualità estrema: Filo Scozia, Cashmere e Cotone finissimo. 

GUANTI
L’interpretazione contemporanea del classico guanto rivista in vari materiali come il cervo, peccary, capibara, shearling e capriolo. Materiali ricercati foderati in cashmere o pieno fiore.

CINTURE
La linea di cinture maschili Padovani Sartoria viene realizzata esclusivamente in materiali scelti con accuratezza. Qualità, tradizione, eleganza e colore rendono uniche e speciali le nostre cinture. I morbidi pellami di coccodrillo impiegati sono di primissima qualità e vengono lavorati utilizzando le più moderne tecnologie.

FAZZOLETTI & POCHETTE DA TASCHINO
Pochette in seta e lino orlati a mano. Fazzoletti in cotone, anche personalizzati con ricamo a mano (iniziali).

CRAVATTE
Cravatte su misura fatte a mano e personalizzate, in seta e cachemire.

PORTAFOGLI & PORTACHIAVI
Portafogli e portachiavi in coccodrillo, alligatore e struzzo.

OMBRELLI
Gli ombrelli sono montati su bastoni in legno naturale (come ad esempio malacca, acero, castagno, frassino, nocciolo, castano canadese, marasca, hikory, bambù, manila, ginestra). La lavorazione del legno, dalla curvatura alla molatura, dalla affumicatura alla lucidatura, avviene manualmente. Per questo ogni bastone è unico ed esclusivo nel suo genere. Il puntale di ogni ombrello viene realizzato in ottone tornito nikelato o in corno naturale.

BERRETTI
Padovani produce berretti in morbido cashmere lavorato a maglia inglese. Sportivo e perfetto da indossare in montagna anche sulle piste da sci, coordinato con la sciarpa negli stessi colori.

PIGIAMI
Cotone, lino, cotone misto a cashmere, e seta. Tessuti pregiati da cui farsi avvolgere quando il sole tramonta. 

INTIMO
Raffinatezza ed eleganza racchiuse nella semplicità e nel confort della “forma”.